F.A.Q.’s vendita carne Chianina (Domande frequenti)

1. QUAL E’ LA QUANTITA MINIMA DI SPESA ?

1 Kg di carne eccetto per gli Ossi buchi, le Fiorentine e le Bistecche di lombo, dove il peso minimo viene riportato nella descrizione di ogni prodotto.

2. SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA ?

Al momento spediamo nel LAZIO e in LOMBARDIA

3. NON HO RICEVUTO E-MAIL DOPO IL MIO ACQUISTO, COSA DEVO FARE ?

Se non hai ricevuto l’ email di conferma, l’ ordine non è stato eseguito correttamente,

controlla la tua casella spam per essere sicuro che veramente non abbia ricevuto la mail oppure se ti sei registrato controlla di non aver inserito un indirizzo e-mail errato.

In qualsiasi caso contattaci all’ indirizzo prodotti@leduetorribio.com

 

4. COSA DEVO FARE SE TROVO UN PRODOTTO CHE NON E’ DISPONIBILE ?

Tutti i nostri prodotti provengono solo dai nostri allevamenti e non sempre sono tutti disponibili, per l’assegnazione seguiamo l’ordine di arrivo degli ordini.

INFORMAZIONE SUL PRODOTTO

5. CONFEZIONAMENTO: COME VENGONO CONFEZIONATI I PRODOTTI ?

I nostri prodotti vengono confezionati sottovuoto per allungare il self life del prodotto, se un prodotto perde il sottovuoto non preoccupatevi, l’ importante è toglierlo dal sacchetto e consumarlo entro 4-5 giorni oppure riporlo in congelatore.

6. PRECISIONE DEL PESO DEL PRODOTTO: CI POSSONO ESSERE VARIAZIONI ?

Lavorando il prodotto possono presentarsi delle variazioni di peso, ce la mettiamo tutta per essere più precisi possibili, di solito non sbagliamo mai più di 100 gr. per eccesso o difetto.

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

7. QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE ? Puoi pagare con carta di credito e debito; PayPal  Amazon Pay e bonifico bancario con pagamento ANTICIPATO.

 

INFORMAZIONE SULLA SPEDIZIONE

8. POSSO FAR RECAPITARE IL PACCO AD UN’ ALTRA PERSONA ?

Certamente, basta indicare al momento dell’ acquisto l’ indirizzo dove si vuole spedire la merce nel campo indirizzo di spedizione

9. QUALI INFORIMAZIONI DEVO FORNIRE PER GARANTIRE IL CORRETTO ARRIVO DELLA MERCE?

Dovrai lasciare: NOME/COGNOME,INDIRIZZO, NUMERO DI TELEFONO , GIORNO, E FASCIA ORARIA IN CUI SARETE DISPONIBILI PER IL RITIRO DELLA CARNE.   

Prima della consegna sarete contattati telefonicamente dal responsabile degli ordini, che in accordo con il corriere SERAFINI, Vi dirà in quali giorni è possibile fare la consegna nella Vostra zona, successivamente ci direte la fascia oraria e sarete comunque avvisati prima della consegna dal corriere.

10. QUANDO VERRA’ SPEDITO IL MIO ORDINE ?

Il giorno dopo il confezionamento e previo pagamento.

11. COSA SUCCEDE SE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA NON SONO PRESENTE ?

Se il corriere non trova nessuno, nel giorno e ora da Voi indicati, verrete contattati e se volete il corriere ritenterà la consegna MA dovrete pagare una seconda spedizione. Se non rispondete alla chiamata la carne tornerà al mittente e non sarete rimborsati.

Le spedizioni

Le spedizioni si effettuano dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano spedizioni dal Venerdì pomeriggio alla Domenica.

Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, ma vi verrà comunicato tempestivamente per telefono o per e-mail.

La consegna per LOMBARDIA E LAZIO ha un costo di 24,99

E’ molto importante lasciare il telefono cellulare per la massima reperibilità considerando che si tratta di prodotti alimentari.

Garanzia e Mantenimento della temperatura

I prodotti vengono confezionati freschi sottovuoto vengono, poi spediti con corrieri del fresco (furgoni refrigerati e magazzini refrigerati) i quali viaggiano con mezzi a temperatura controllata da 0°- +4°.

Il prodotto puo essere mantenuto sottovuoto in frigorifero per 3 settimane ma e consigliabile attenersi alle date di scadenza riportate in etichetta.

La carne si può surgelare, anche se sottovuoto.

Risparmia sui costi di spedizione dividendo l’ordine con amici o vicini di casa. 

[cusrev_trustbadge type="WL" color="#FFFFFF"]
it_ITIT